rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Popoli

Riaprono le terme di Popoli, salvi i posti di lavoro

Buone notizie per tutti i lavoratori delle terme di Popoli: il centro riaprirà i battenti il prossimo 10 agosto. La decisione è stata presa nel corso di un incontro a Pescara per decidere le sorti della struttura sanitaria

Possono tirare un sospiro di sollievo i lavoratori precari delle terme di Popoli. La struttura, infatti, riaprirà i battenti il prossimo 10 agosto.

La stagione termale che ormai sembrava definitivamente compromessa, è salva, almeno in parte. E soprattutto sono salvi i posti di lavoro che la struttura offre nei mesi di apertura, molto importanti per l'economia della Val Pescara, già in ginocchio a causa del terremoto.

La decisione è stata presa nel corso di un incontro che si è tenuto a Pescara fra il vicepresidente della Regione Castiglione ed alcuni rappresentanti della società che gestisce le terme.

Dopo il piano di ristrutturazione della sanità abruzzese, Popoli e Caramanico rischiavano di perdere i propri centri termali, ma ora sembra che entrambi potranno continuare ad operare.

Lo stesso Castiglione ha ricordato come queste strutture siano importanti sia dal punto di vistra strategico che economico per la regione Abruzzo.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Riaprono le terme di Popoli, salvi i posti di lavoro

IlPescara è in caricamento