rotate-mobile
Economia

La Provincia di Pescara in trasferta alla Fiera di Monaco

La Provincia di Pescara, con una delegazione guidata dall'assessore Cilli, ha partecipato alla Fiera Free di Monaco di Baviera, in Germania, all'interno dello stand di Abruzzo Promozione Turismo

Anche la Provincia di Pescara ha partecipato, per la prima volta, alla Fiera Free di Monaco, con una delegazione guidata dall'assessore Cilli; presenti anche la responsabile del Servizio Turismo Terra, assieme ad alcuni rappresentanti di consorzi e strutture ricettive, oltre all'assessore del Comune di Montesilvano Di Emanuele. L'Abruzzo era presente con lo stand di Abruzzo Promozione Turismo.

“La fiera Free Monaco rappresenta un importante punto di incontro con il mercato tedesco, e Pescara è particolarmente interessata a questo appuntamento perché sono tantissimi i tedeschi che scelgono i nostri comuni, per le vacanze, anche grazie al clima mite che ci accompagna. Stiamo riscontrando un interesse notevole sia per la zona costiera che per le zone interne" ha detto l'assessore Cilli, sottolineando come si stia consegnando molto materiale informativo.

Il Comune di Montesilvano, ha colto l'occasione per presentare la "Free Children Card", una tessera che permette a famiglie con bimbi fino a 6 anni di non sostenere spese per i bambini nelle strutture convenzionate.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Provincia di Pescara in trasferta alla Fiera di Monaco

IlPescara è in caricamento