Pescara, il mondo del lavoro che cambia: seminario della Cna

Domani 27 febbraio la Cna ha organizzato un seminario formativo sui mutamenti del mondo del lavoro e le oppurtinità a disposizione di chi vuole investire e di chi cerca un'occupazione

Incentivi occupazionali, possibilità d'investimento ed inclusione sociale saranno i temi al centro dell'incontro che si terrà domani 27 febbraio a Pescara, organizzato dalla Cna. Appuntamento in via Cetteo Ciglia nella sede dell'associazione dalle 17.15. L'incontro si colloca nell'ambito delle iniziative riguardanti il progetto Por Fse Abruzzo 2014-2020 Obiettivo “Investimenti a favore della crescita e dell’occupazione”.

Si farà il punto sulla situazione del mercato del lavoro, le principali novità e la presentazione dell'agenzia per il lavoro che nascerà proprio nella sede della cna. Saranno presenti il direttore provinciale Carmine Salce, Sonia Di Naccio (esperta di mercato del lavoro della Confesercenti), Emiliano Cicconi (esperto di politiche attive del lavoro), Linda Zampacorta (responsabile della progettazione Focus), Raimondo Pascale (Programmazione sociale della Regione Abruzzo), Erminio Di Filippo (responsabile dell’Area inclusione socio-sanitaria della Caritas) e Antonella Allegrino (assessore alle Politiche sociali del Comune di Pescara.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Giovane perde il controllo del suo furgone e muore, ecco come si chiamava

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento