Aerei, Emirates cerca personale di bordo: selezione a Pescara

Il Cabin Crew Recruitment Day di Emirates, volto a indivduare hostess e steward, si svolgerà martedì 17 settembre a partire dalle ore 9

La compagnia aerea Emirates ricerca personale di bordo e tra quelle previste per la selezione c'è anche una tappa a Pescara.
Il Cabin Crew Recruitment Day di Emirates, volto a indivduare hostess e steward, si svolgerà martedì 17 settembre a partire dalle ore 9.

L'appuntamento con la giornata di selezione sarà al Best Western Hotel Plaza in piazza Sacro Cuore 55.

La selezione è aperta ad ambo i sessi. L’età minima per poter partecipare al Recruitment Day è di 21 anni. I candidati dovranno presentarsi con il proprio curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente. È richiesta la disponibilità per l’intera giornata. Ulteriori informazioni sulle sedi e i requisiti del processo di selezione (incluse le caratteristiche fisiche), il dress code richiesto per il colloquio e video tutorial sono disponibile a QUESTO LINK

La compagnia sta cercando assistenti di volo di ambo i sessi, appassionati, spigliati e service oriented, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo di Emirates. Anche se non obbligatorio si consiglia, prima di partecipare all'open day, la registrazione al portale del gruppo Emirates. Coloro che saranno selezionati verranno informati sui tempi per i colloqui futuri.

Questo quanto fa sapere la compagnia aerea:

«Emirates attualmente vola verso 158 destinazioni, in sei continenti, operando con una moderna flotta di 269 aeromobili wide-body. La compagnia aerea è il più grande operatore al mondo di Airbus 380 e Boeing 777. Emirates offre ai propri candidati un’eccezionale opportunità di carriera, di formazione e la possibilità di vivere un ambiente multiculturale ineguagliabile, lavorando con un personale di bordo internazionale proveniente da più di 135 paesi, incluse più di 500 persone dall’Italia. Al personale di bordo è offerto un pacchetto d'occupazione che include numerosi benefits come: reddito esente da imposte, alloggio gratuito a Dubai, trasporto da/per l’aeroporto, copertura medica e dentistica e sconti esclusivi su acquisti e attività per il tempo libero a Dubai. La compagnia aerea, inoltre, concede al personale di bordo numerosi benefits, per sé, per la propria famiglia e amici. Nello specifico, il crescente network globale di Emirates offre numerose opportunità di viaggio in sei continenti. Per maggiori dettagli, visitate la sezione Q&A. Emirates vola in Italia ormai da 26 anni e, al momento, offre 56 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna».

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, paura in centro: allarme bomba nucleare alla stazione

  • Pescara, auto travolge famiglia di tre persone sul lungomare nord

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Sanità, al via le assunzioni nelle Asl abruzzesi: a Pescara 299 posti

  • Jova Beach Party a Montesilvano, arriva il contributo economico della Regione Abruzzo

  • Montesilvano, panico in via Vestina per un inseguimento: un arresto

Torna su
IlPescara è in caricamento