rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Poker Rooms: a Pescara corso per diventare "Dealer"

In vista di nuove opportunità di lavoro, la Confesercenti di Pescara ospiterà i primi corsi ad hoc organizzati nel medio Adriatico per quanto riguarda i "Dealer" delle Poker Rooms

Entro la fine del 2012 in Italia apriranno i battenti 500 “poker rooms” che entro un biennio diventeranno 1000: questi i numeri previsti dalla manovra finanziaria del precedente governo.

Ecco perché, in vista di nuove opportunità di lavoro, la Confesercenti di Pescara ospiterà i primi corsi ad hoc organizzati nel medio Adriatico. In vista dell’apertura delle poker rooms ci sarà bisogno dunque di personale specializzato, e in particolare si richiede una competenza specifica nella professione del dealer, una sorta di croupier specializzato nel tavolo da poker, che si occupa della gestione del gioco e che assicura il corretto svolgimento del gioco.

A promuovere il corso è Professional Dealer, in collaborazione con Giocopiù (www.giocopiu.it) che organizzerà un corso specifico per apprendere le tecniche giuste e per formare delear altamente specializzati.

Le preiscrizioni sono già aperte presso la sede Confesercenti di Pescara (corso Vittorio Emanuele II, galleria Circus) e la durata del corso sarà di un mese, 5 giorni a settimana per 3 ore quotidiane. Sono previsti, alla fine, degli stage formativi e tutti i dealer saranno sottoposti ad un esame finale.

I migliori potranno fare uno stage in un Casinò in occasione del torneo Giocopiù Poker Tour. Sarà infine rilasciato un attestato di partecipazione al corso con qualifica di Dealer.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Poker Rooms: a Pescara corso per diventare "Dealer"

IlPescara è in caricamento