rotate-mobile
Offerte di lavoro

Guardia di Finanza: pubblicati i bandi per accedere all'Accademia

La Guardia di Finanza ha ufficializzato la pubblicazione dei bandi di concorso per accedere all'Accademia della Guardia di Finanza, per ruolo "normale" e per ruolo "aeronavale"

La Guardia di Finanza ha ufficializzato la pubblicazione dei bandi di concorso per accedere all'Accademia della Guardia di Finanza, per ruolo "normale" e per ruolo "aeronavale".

In particolare, il bando riguarda 53 posti di allievi ufficiali del "ruolo normale" e 8 allievi ufficiali del "ruolo aeronavale". Le domande vanno presentate rispettivamente entro il 3  e 17 febbraio 2011.

Per partecipare al concorso bisogna aver compiuto al 1 gennaio 2011 i 17 anni di età e non aver superato i 22 anni, aver ottenuto il diploma di istruzione secondaria o poterlo conseguire nell'anno scolastico 2010/2011.

La domanda va inoltrata a mano presso il proprio Comando Provinciale di riferimento o via raccomandata A/R. Il modello è disponibile in tutti i Reparti del Corpo e sul sito www.gdf.it.

Ulteriori informazioni sono disponibili presso i Comandi Provinciali;  verranno organizzate alcune conferenze informative negli istituti superiori.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guardia di Finanza: pubblicati i bandi per accedere all'Accademia

IlPescara è in caricamento