rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Eurointerim cerca lavoratori: 1.800 opportunità di occupazione in diversi settori

L'agenzia offre 1.800 opportunità in tutta Italia, di cui quasi la metà in ambito produzione, 10% nella logistica, 10% in amministrazione e 120 in progettazione e area tecnica. 500 le offerte a tempo indeterminato

Eurointerim, agenzia per il lavoro, offre 1.800 opportunità ocupazionali in tutta Italia, di cui quasi la metà in ambito produzione, 10% nella logistica, 10% in amministrazione e 120 in progettazione e area tecnica. 500 le offerte a tempo indeterminato. Si selezionano 859 tra operai generici (carico scarico, imballaggio, lavorazioni alimentari, pulizie), assemblatori (meccanici, elettrici, delle calzature, occhiali e attrezzature per lo sport), conduttori di macchinari per lavorazioni (meccaniche, plastica, chimiche, del vetro e tessile). Forte interesse per le professioni artigianali come cucitori, orafi, falegnami, tagliatori pelli, ceramisti, idraulici, elettricisti, ma anche cantinieri e manovali edili.

Sempre più rare e richieste le figure di saldatori, attrezzisti, carpentieri metallici, manutentori, montatori, fresatori e tornitori. Forte interesse per Ingegneri gestionali e meccanici per Programmazione produzione, efficientamento processi e applicazione metodologie Lean. Quasi a parimerito con la Logistica (carrellisti, autisti, consegnatari, addetti picking) è la richiesta di figure in Amministrazione e Finanza: 170 tra contabili, controller, addetti paghe, amministrativi, addetti campagna fiscale, ma anche segreteria e front office nel settore medicale. In Area Tecnica e Progettazione: disegnatori, progettisti meccanici ed elettrici, preventivisti, programmatori Plc, ingegneri elettronici, informatici, sviluppatori software e machine learning engineer.

Numerose offerte anche in ambito Commerciale e Vendite: figure quali E-commerce specialist, area manager, commerciale estero, buyer, customer service, tecnici commerciali, post vendita sono sempre più ricercate. La ricerca pressante di figure professionali fa potenziare gli uffici del personale e l’area funzionale Risorse Umane dà sempre più spazio a figure quali recruiter, Hr specialist, Hr manager.

“Inoltre siamo in fase di espansione e, dopo la recente apertura di 5 filiali in Lombardia, nel 2023 prevediamo nuove aperture – dichiara Luigi Sposato, presidente di Eurointerim, agenzia per il lavoro – Pertanto ricerchiamo anche personale di struttura con esperienza nel settore”. Tutte le offerte sono costantemente aggiornate su www.eurointerim.it. La ricerca può essere fatta per area funzionale e provincia, oppure per filiale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Eurointerim cerca lavoratori: 1.800 opportunità di occupazione in diversi settori

IlPescara è in caricamento