Concorso Comune di Pescara, slittano le prove dei test: le nuove date

Posticipate le due date dei test per le selezioni riguardanti Istruttore Direttivo Contabile categoria D, Istruttore contabile categoria C ed autisti

L'assessore Natarelli ha fatto sapere che le date delle prove del concorso indetto dal Comune previste per il 29 aprile e 9 maggio sono state posticipate. Si tratta dei concorsi relativi ai profili di Istruttore direttivo contabile, Istruttore contabile e Autisti. Il 9 maggio si terranno le prime prove preselettive che erano previste il 29 aprile per Istruttore Direttivo Contabile categoria D e Istruttore contabile categoria C.

Il 10 maggio invece si terranno le prove per gli aspiranti autisti previste invece per il 9 maggio. Le altre date, fa sapere l'assessore, rimarranno invariate. Le prove si terranno nel Pala Fiere di via Tirino in base al cronoprogramma definito dal Settore Personale e pubblicato sul sito internet del Comune nella sezione concorsi. Lo slittamento è stato deciso per dare una migliore composizione alle commissioni giudicatrici.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Terremoto, parla l'esperto: "Area ad alta pericolosità sismica"

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Terremoto oggi in Abruzzo, scossa avvertita anche a Pescara

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Che fine ha fatto la Tiziano? Le tante trasformazioni della storica motonave che compie 49 anni

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

Torna su
IlPescara è in caricamento