rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Offerte di lavoro

Pubblicato il bando Tua per l'assunzione di 12 figure impiegatizie: tutti i dettagli

Lo ha reso noto il presidente dell'azienda di trasporto pubblico Gianfranco Giuliante

Pronto un nuovo bando di Tua per l'assunzione di 12 figure impiegatizie. Lo ha fatto sapere il presidente di Tua Gianfranco Giuliante, che ha annunciato la pubblicazione del nuovo bando di concorso per ricercare 12 operatori qualificati d'ufficio, che andranno ad operare all'interno delle diverse aree in cui è strutturata l'azienda di trasporto pubblico abruzzese: le figure professionali, con profili di natura amministrativa, saranno destinate a tutte le aree direzionali della Tua, andando di fatto ad apportare alle stesse un nuovo contributo in termini professionali e di prospettiva. Nello specifico, si tratta di 4 operatori qualificati destinati all’area amministrazione, controllo e finanza, altri 4 all’area legale, personale e acquisiti e altri 4 ancora all’area tecnica-informatica.

Il contratto prevede l'apprendistato professionalizzante e tutti i dettagli sono disponibili sul portale www.tuabruzzo.it.. Il bando scadrà il 4 aprile prossimo, e a breve saranno pubblicati altri bandi di concorso per altri profili professionali. Giuliante ha commentato:

“La Tuasta dimostrando di riuscire a creare possibilità occupazionali nell’attuale perimetro del mondo del lavoro che non sta purtroppo attraversando un periodo positivo e la soddisfazione professionale di questo management sta anche nel fatto di riuscire a dare un impulso concreto, in termini di capacità di occupazione, nel nostro contesto di riferimento abruzzese, offrendo importanti possibilità come annunciato con l’ultimo bando attraverso il quale ricerchiamo dodici nuovi operatori qualificati d’ufficio da inserire nella nostra organizzazione”.

Ricordiamo che è ancora in corso invece la polemica al bando di selezione dello scorso 14 febbraio bloccato a seguito della proclamazione dello stato di agitazione da parte dei sindacati, che ha portato ad uno scontro fra i vertici Tua e gli stessi rappresentanti sindacali.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pubblicato il bando Tua per l'assunzione di 12 figure impiegatizie: tutti i dettagli

IlPescara è in caricamento