Offerta di lavoro per bagnini, 60 posti a disposizione

In vista della prossima stagione balneare, l'associazione "Angeli del Mare" di Marco Schiavone e Carmen Padalino, è alla ricerca di giovani che vogliano lavorare come bagnini

Ancora un paio di mesi e poi, come tradizione, con l'ingresso nella primavera, a Pescara si inizierà a respirare l'aria dell'estate.
Ed estate vuol dire mare per i pescaresi e proprio in vista della prossima stagione balneare, gli "Angeli del Mare" di Marco Schiavone e Carmen Padalino, è alla ricerca di giovani che vogliano lavorare come bagnini.

La ricerca riguarda 60 persone di età compresa tra i 18 e i 55 anni che saranno dislocate negli stabilimenti balneari tra la costa pescarese e vastese.

I corsi sono stati già avviati e la ricerca parte dallo stabilimento "Nuovo Tramonto" in viale Primo Vere a Porta Nuova. Il requisito primario richiesto è quello della serietà oltre a personalità, spigliatezza, solarità, capacità risolutive, motivazione e animo da soccorritore. Come requisiti di ammissione devono anche essere inoltrati:

  • un certificato medico sportivo che attesti il buono stato di salute;
  • tre foto tessera;
  • una copia della carta di identità o della patente.

Chi possiede già il brevetto per il salvamento può inoltrare la domanda a questa e-mail:angelidelmaresrl@pec.it Chi invece non possiede il brevetto può scrivere al medesimo indirizzo di posta elettronica per prenotare i corsi di pronto soccorso fatti dal Nuovo Tramonto-società Angeli del Mare in collaborazione con la Fisa (federazione italiana salvamento acquatico) coordinata a Pescara da Antonio Gasparoni e Giorgio Giudice. 

La paga per turni giornalieri di 4 ore e mezza è di circa 5-600 euro al mese. Gli stabilimenti balneari nei quali opereranno i nuovi bagnini sono a Pescara, Montesilvano, Francavilla al Mare, Casalbordino, Torino di Sangro, Vasto e Fossacesia.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • È morto il pedone investito a Montesilvano lungo via Vestina

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Dramma della solitudine a Montesilvano, donna si impicca in casa

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

Torna su
IlPescara è in caricamento