rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Economia Ospedale / Via Fonte Romana

Nuovo parcheggio dietro l'ospedale: 58 posti auto ricavati in un'area occupata abusivamente da anni

Dopo lo sgombero del maggio scorso e gli anni di occupazione abusiva, è pronto il parcheggio ricavato dietro l'ospedale civile che permetterà di ospitare fino a 58 vetture. Sindaco e vicesindaco erano presenti all'inaugurazione

E' finalmente aperto al pubblico il nuovo parcheggio realizzato dietro l'ospedale di Pescara in via Fonte Romana, recuperato dopo lo sgombero dell'area occupata abusivamente da anni. Sono in tutto 58 i posti a disposizione tre dei quali per disabili. Il parcheggio è gestito dal Comune, come spiegano il sindaco Alessandrini e il vicesindaco Del Vecchio: "Il Comune aveva tentato più volte di tornare in possesso dell’area occupata abusivamente, finché siamo riusciti un anno fa a liberarla e a riacquisirla, va ricordato che chi l'ha occupata aveva realizzato lì un parcheggio abusivo che ostacolava la realizzazione dell’opera pubblica lì prevista.

Adesso l’impresa De Leonibus Costruzioni di Città Sant’Angelo, che ha effettuato i lavori, sta ultimando le rifiniture fra apposizione della segnaletica e piantumazione di alberelli, per rendere l'area ancora più fruibile, cartellonistica e illuminazione e i 58 posti auto previsti diventeranno accessibili a tutti, grazie ad un’opera di vitale importanza, per l’utenza del vicino ospedale civile”.

parch2-2

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nuovo parcheggio dietro l'ospedale: 58 posti auto ricavati in un'area occupata abusivamente da anni

IlPescara è in caricamento