Aeroporto d'Abruzzo, pronto il nuovo punto ristoro dell'area partenze

Sarà inaugurato e attivato a partire da domani, giovedì 21 marzo

Tutto pronto nell'aeroporto d'Abruzzo di Pescara per l'apertura del nuovo punto ristoro-bar dell'area partenze dello scalo.
Sarà inaugurato e attivato a partire da domani, giovedì 21 marzo.

L'attività rientra nell'ambito delle attività di riqualificazione dell'aerostazione, che ha l'obiettivo di rendere lo scalo più funzionali alle esigenze dei passeggeri.

Soddisfatto il presidente della Saga, Enrico Paolini, che sottolinea l'avvio della modernizzazione di una struttura "al passo con i tempi e sempre più fruibile da parte dei passeggeri. Cambiamo le abitudini di coloro che arrivano in aeroporto già provvisti di carta di imbarco e che preferiscono effettuare immediatamente i controlli di sicurezza, aspettando il volo in area partenze. Più che ovvio, per noi, rendere il loro tempo di attesa più confortevole".
Nei prossimi mesi è prevista l'apertura degli altri negozi previsti in area partenze e sarà completato il restyling dell'intera aerostazione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento