Notte dello Shopping a Pescara, corso Vittorio chiuso e parcheggi gratis nell'area di risulta

Per consentire il regolare svolgimento dell'evento il Comune ha predisposto un'ordinanza per la chiusura di corso Vittorio Emanuele II

Tutto pronto a Pescara per la Notte dello Shopping sotto le stelle in programma nella serata di sabato 10 agosto.
Per consentire il regolare svolgimento dell'evento il Comune ha predisposto un'ordinanza per la chiusura di corso Vittorio Emanuele II.

Questi, nel dettaglio, i divieti previsti dalle ore 15:30 di sabato 10 agosto fino alle ore 1 di domenica 11 agosto e comunque fino alla fine della manifestazione:

  • divieto di transito, sosta e di fermata, con rimozione forzata, in Corso Vittorio Emanuele II, nel tratto compreso tra piazza Duca D’Aosta (inclusa) fino all’intersezione con corso Umberto I.

Previsto anche lo spegnimento delle telecamere poste ai varchi di ingresso della Ztl cittadina per permettere all’occorrenza il transito e la sosta breve di soli mezzi a supporto della manifestazione.
La sosta sull’intera area di risulta adibita a parcheggio, è fruibile gratuitamente a partire dalle ore 18 alle ore 24 del giorno 10 agosto.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Pescara usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

Torna su
IlPescara è in caricamento