rotate-mobile
Economia Montesilvano

Montesilvano, la proposta dei balneatori: "Ombrelloni e sdraio gratis a settembre"

Proposta shock da parte dei balneatori della Cna di Montesilvano, che intendono offrire gratis ombrelloni e sdraio dal 7 al 30 settembre. L'obiettivo è quello di allungare la stagione, segnata fino ad ora dal maltempo

Ombrelloni e sdraio gratis, dal 7 al 30 settembre, con tutti i servizi di spiaggia assicurati. La proposta arriva dai balneatori di Montesilvano della Cna, che in questo modo sperano di allungare la stagione turistica facendo rimanere i bagnanti più a lungo negli stabilimenti, considerando che il maltempo ha segnato questi primi due mesi di stagione estiva.

Negli stabilimenti aderenti alla Fab-Cna di Montesilvano, in sostanza, sarà garantita agli utenti, dopo la chiusura “formale” della stagione, fissata ufficialmente al 7 settembre prossimo, l’uso di tutti i servizi di spiaggia (ombrelloni, sdraio, sicurezza) senza aggravio di spese.

Secondo Tomei, segretario regionale dei balneatori Cna, si tratta di un'iniziativa che intende agevolare l'utenza e per questo spera che sia sostenuta anche dai balneatori che aderiscono ad altre associazioni di categoria.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, la proposta dei balneatori: "Ombrelloni e sdraio gratis a settembre"

IlPescara è in caricamento