rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Economia

Montesilvano, Fiba: "Piano Spaggia: questione da risolvere subito"

Sulla questione del Piano Spiaggia di Montesilvano interviene nuovamente al Confesercenti, che chiede all'amministrazione di riaprire subito il dibattito

I balneatori Fiba Confesercenti chiedono di aprire il dibattito riguardante il Piano Spiaggia a Montesilvano.

"Nel calendario programmato delle commissioni e del Consiglio comunale non c’è traccia di alcun ordine del giorno che affronti questo importante e fondamentale strumento per la programmazione delle imprese balneari e vogliamo ricordare al sindaco Pasquale Cordoma che nel suo programma elettorale, al secondo punto, era prevista la modifica-approvazione del nuovo Piano spiaggia di Montesilvano." sottolineano i balneatori, che evidenziano l'importante di questo strumento per il settore turistico della città.

"Un Piano spiaggia concertato con gli operatori  per dare maggiori servizi  e professionalità ai turisti che scelgono la nostra spiaggia. Il notevole ritardo  nell'approvazione del piano, oltre a mettere in crisi il settore, danneggia anche l'immagine della città. Sollecitiamo pertanto il sindaco ad un incontro nel più breve tempo possibile per verificare se vi sono le condizioni che questo Piano spiaggia trovi la sua definitiva approvazione"

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano, Fiba: "Piano Spaggia: questione da risolvere subito"

IlPescara è in caricamento