rotate-mobile
Economia

Mercatino etnico ufficialmente chiuso, dopo pochi mesi è già tutto finito

Pochissimi sono stati i commercianti senegalesi che hanno occupato in concreto la postazione loro assegnata. E così, giorno dopo giorno, si è fatta sempre più realistica l'ipotesi di una sua chiusura

Il mercatino etnico è stato ufficialmente chiuso. È stata, infatti, firmata la delibera con cui si mette la parola fine a un'esperienza senza dubbio poco felice, fortemente voluta dalla precedente amministrazione con l'inaugurazione dello scorso aprile.

Queste le parole dell'assessore comunale al Commercio, Alfredo Cremonese:

"Come promesso, entro 6 mesi abbiamo chiuso quella struttura. A partire da domani, 29 novembre, inizierà la riflessione sul futuro utilizzo di quel luogo".

Purtroppo il mercatino etnico non è mai decollato, facendo registrare praticamente subito un clamoroso flop: pochissimi sono stati i commercianti senegalesi che hanno occupato in concreto la postazione loro assegnata.

E così, giorno dopo giorno, si è fatta sempre più realistica l'ipotesi di una sua chiusura. Domattina verranno spiegate le ragioni che hanno portato a questa importante decisione.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Mercatino etnico ufficialmente chiuso, dopo pochi mesi è già tutto finito

IlPescara è in caricamento