Jova Beach Party a Montesilvano, Padovano: “Non si può perdere questa occasione unica”

L’intervento del presidente regionale del sindacato Sib Confcommercio: “I balneatori sono pronti a fare la propria parte”. La volontà, insomma, è quella di salvare a tutti i costi la data abruzzese del tour estivo di Jovanotti. Ecco le ultime novità

Dopo lo stop di Vasto e i problemi sopraggiunti per Pescara, il Jova Party potrebbe svolgersi a Montesilvano, e questa sarebbe davvero “un’occasione imperdibile per la nostra regione, e per dimostrare di poter essere all’altezza di organizzare un simile evento”.

Così, in una nota, il presidente regionale del sindacato dei balneatori Sib Confcommercio, Riccardo Padovano, che poi aggiunge:

“Siamo pronti a fare la nostra parte per poter collaborare allo svolgimento del concerto a Montesilvano. Siamo pronti a mettere a disposizione le nostre strutture, le nostre competenze, e tutto il nostro lavoro, al fine di poter garantire questo appuntamento”.

La volontà, insomma, è quella di salvare a tutti i costi la data abruzzese del tour estivo di Jovanotti:

“Noi vogliamo fortemente – ha spiegato Padovano – che l’evento si svolga in Abruzzo, e sarà come crediamo e ci auguriamo a Montesilvano, sin da ora siamo pronti a metterci al lavoro per poter collaborare fattivamente. Facciamo il tifo per Montesilvano, perche siamo più che mai convinti che questa possa davvero più che mai rappresentare una occasione che la nostra regione non può lasciarsi sfuggire, per chiudere così alla grande la stagione estiva”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Meteo, le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento