rotate-mobile
Economia

Incroci pericolosi: partono i lavori di messa in sicurezza del Comune

Con l'intervento di via Di Vestea partono ufficialmente i lavori del Comune per sistemare tre incroci pericolosi in città. Blasioli: "Interventi indispensabili". Si opererà con un importo pari a 150.000 euro

Al via la messa in sicurezza di tre incroci pericolosi in città. Lo ha fatto sapere il sindaco Alessandrini assieme all'assessore e vicesindaco Blasioli, che si è recato per un sopralluogo in via Vestea all'incrocio con via Don Brandano, dove da tempo i cittadini chiedono di sistemare l'incrocio pericoloso.

Blasioli ha aggiunto:" I lavori, aggiudicati alla ditta Costruzioni Santangelo di Mignano Monte Lungo, riguarderanno anche gli incroci di via Tirino-via Musone e via dei Peligni-via dei Marsi e via Vestea-via Don Brandano. Si opererà con un importo pari a 150.000 euro che servirà a rendere più fruibili incroci che aspettano da tempo una messa in sicurezza”.

Mesi fa avevamo pubblicato la segnalazione di un nostro lettore che indicava proprio l'incrocio di via Di Vestea come estremamente pericoloso per i pedoni e per gli automobilisti.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incroci pericolosi: partono i lavori di messa in sicurezza del Comune

IlPescara è in caricamento