Folla in centro a Pescara per l'apertura del nuovo store H&M

Grande successo per l'inaugurazione del nuovo store in Corso Vittorio Emanuele della H&M, colosso svedese del fast shopping. Alle 11, al taglio del nastro, una folla di ragazzi e famiglie si è accalcata all'interno dei locali. I dipendenti sono tutti abruzzesi

Un'apertura che ha fatto registrare, come prevedibile, il tutto esaurito. Ieri è stato inaugurato lo store di H&M in centro a Pescara, lungo corso Vittorio Emanuele, all'interno del Palaferri.

Quando alle 11 c'è stato il taglio del nastro da parte dei responsabili, una nutrita folla di persone, fra adolescenti e famiglie, era pronta a riempire i tre piani del negozio.

Dopo il conto alla rovescia, i dipendenti, tutti ragazzi abruzzesi, hanno accolto la clientela entusiasta di una bella novità in città dopo le tristi e ripetute chiusure a causa della crisi economica.

In Abruzzo uno store H&m è già presente nel centro commerciale Gran Sasso di Teramo, mentre a breve è prevista l'apertura di un terzo negozio, all'interno di Megalò.

Il negozio di Pescara è dedicato soprattutto alle famiglie, ma il manager dell'azienda Doris Klein ha fatto sapere che il negozio a Chieti Scalo, invece, sarà dedicato quasi esclusivamente ai teenagers.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Montesilvano, giovane donna stroncata da infarto a soli 34 anni

  • Come allontanare le cimici da casa ed evitare un’invasione

  • Funerali Astrid Petrella a Montesilvano, in centinaia per l'addio alla giovane donna e mamma

  • Incidente sull'asse attrezzato, carambola tra 3 veicoli: un ferito [FOTO]

  • Blitz delle forze dell'ordine in contrada Giardino a Montesilvano Colle [FOTO]

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

Torna su
IlPescara è in caricamento