rotate-mobile
Economia

Dragaggio Porto Pescara, Becci: "Danni per oltre 60 milioni"

Il Presidente della Camera di Commercio di Pescara Becci è intervenuto durante la conferenza stampa convocata per discutere dell'emergenza dragaggio del Porto ed ha stimato danni economici del mancato intervento superiori a 60 milioni di euro

Il Presidente della Camera di Commercio di Pescara Becci è intervenuto durante la conferenza stampa convocata per discutere dell'emergenza dragaggio del Porto ed ha stimato danni economici del mancato intervento superiori a 60 milioni di euro.

Becci ha parlato di una situazione drammatica per la pesca, per il traffico commerciale e quello turistico, che dev'essere immediatamente risolta.

Becci addirittura ha parlato di una possibile volontà di bloccare ogni nuova iniziativa che possa risolvere il problema, invitando anche i parlamentari abruzzesi ad interessarsi della vicenda, ed ha parlato di danni ingenti all'immagine della città.

Il pescatore Scordella, rappresentante della marineria, ha parlato di possibili disgrazie a causa della mancanza di sicurezza nello scalo che, lo ricordiamo, presto potrebbe essere completamente chiuso dal Comandante della Capitaneria di Porto Pozzolano.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Dragaggio Porto Pescara, Becci: "Danni per oltre 60 milioni"

IlPescara è in caricamento