D'Ignazio presenta 'Abruzzo Attrattivo': "Creare una vera filiera del settore turismo"

Per il neo assessore regionale al Turismo "Adesso comincia la rivoluzione". Il workshop sarà finalizzato alla formazione e cooperazione nel settore attraverso il massimo coinvolgimento di un'ampia rete di operatori

L'assessore regionale al turismo, Giorgio D'Ignazio

"Vorrei dare una impronta nuova, di un assessorato che lavori al fianco delle amministrazioni e degli operatori e l'evento 'Abruzzo Attrattivo. Turismo esperenziale e marketing territoriale' sarà il primo punto di una rivoluzione che vogliamo realizzare nel campo del turismo abruzzese".

Così il neo assessore regionale al Turismo Giorgio D'Ignazio nel presentare, a Pescara, il workshop (alla quarta edizione) finalizzato alla formazione e cooperazione nel settore del turismo, attraverso il massimo coinvolgimento di un'ampia rete di operatori, per creare una vera e propria filiera del turismo.

"Un workshop che si presenta agli operatori e soprattutto ai cittadini per sapere e conoscere tutte le iniziative che ci sono e che si faranno nell'ambito, in questo caso, di un turismo ecologico, ma insieme a tutti gli attori interessati per questa sfida che dobbiamo tutti insieme vincere. L'assessorato coordinerà tutte le iniziative e i progetti che servono a portare turismo in Abruzzo".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sabato 16 e domenica 17 novembre la festa è alle Porte

  • Superenalotto, vinto a Pescara quasi mezzo milione di euro

  • Pescara: è morto Egeo Marsilii, il "re" delle chiavi e delle serrature delle carceri italiane

  • Pescara, allerta meteo per il 12 novembre: le previsioni

  • Incidente in via Tirino, scontro tra ambulanza e auto della polizia municipale - FOTO -

  • Sequestrati 10 mila litri di gasolio, 3 persone nei guai per contrabbando di carburante

Torna su
IlPescara è in caricamento