rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Economia

Corso gratuito a Pescara di Java per 30 studenti, ecco come iscriversi

È quello che si terrà a Pescara nell'ambito del progetto "Young Talent in Action" realizzato da ManpowerGroup Italia in collaborazione con Tree

Un corso gratuito di Java riservato a 30 studenti e poi un incontro one-to-one con le aziende allo scopo di trovare lavoro.
È quello che si terrà a Pescara nell'ambito del progetto "Young Talent in Action" realizzato da ManpowerGroup Italia in collaborazione con Tree. 

Sono 77 le imprese partner che hanno aderito al progetto.

Il corso gratuito consente di diventare Java Developer Junior e la possibilità di incontrare grandi aziende del territorio e multinazionali in modalità one-to-one. Nella nostra città il progetto di formazione nazionale realizzato con il supporto della Fondazione Human Age Institute si terrà dal 3 al 25 giugno.

Il percorso è riservato a 30 posizioni, prevede 120 ore di corso e ha come obiettivo quello di approfondire il linguaggio più richiesto dalle aziende informatiche, con un focus sulla sintassi, i metodi, le espressioni e i comandi. Dopo le 120 ore di formazione in aula (pratica e teoria) i corsisti avranno la possibilità di partecipare all'Open Day, un evento in cui aziende del territorio e multinazionali incontreranno per un colloquio one-to-one secondo la formula dello speed date tutti i corsisti.

Tutte le informazioni e i moduli per iscriversi sono disponibili sul sito https://ytia.it/

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Corso gratuito a Pescara di Java per 30 studenti, ecco come iscriversi

IlPescara è in caricamento