Apre a Collecorvino il supermercato preferito dai nostri amici a quattro zampe

Giovedì 16 gennaio 2014 inaugura una nuova insegna a marchio Arcaplanet, la catena di supermercati per animali del gruppo Agrifarma

Giovedì 16 gennaio 2014 a Collecorvino (PE), in Contrada Cepraneto ‐ Strada Statale 151, inaugura un nuovo punto vendita Arcaplanet, la catena di supermercati specializzati in prodotti per animali domestici. Questa nuova apertura rappresenta la n° 107 del gruppo e la n° 3 nella regione Abruzzo.

In strategica posizione, il negozio Arcaplanet di Collecorvino offre alla clientela un vasto assortimento di prodotti secchi e umidi, igiene, antiparassitari, lettiere e molto altro. Il punto vendita propone prodotti sempre più specifici per ogni esigenza e necessità dei piccoli e grandi amici domestici, con un ottimo rapporto qualità‐prezzo.

Il punto di vendita di Collecorvino, come gli altri negozi Arcaplanet, è caratterizzato da un layout moderno e pratico che rende gli acquisti semplici e piacevoli e dalla presenza di uno staff attento, disponibile e pronto a consigliare il cliente in ogni momento.

Arcaplanet è la prima catena in Italia di Supermercati specializzati nel settore pet completamente di proprietà. Alla base della fondazione di Arcaplanet c’è sicuramente la grande passione per gli animali da parte dei soci fondatori che, inizialmente, hanno intrapreso come hobby l’allevamento di cani; da qui ha avuto origine l’iniziativa imprenditoriale che ha portato l’azienda al successo attuale. Nel 1998 ad Alessandria apriva il primo punto vendita e oggi a Collecorvino inaugura il punto vendita n°107.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

Fin dall’inizio l’azienda ha avuto un rapido e notevole sviluppo ed è ad oggi in continua espansione. L’incremento negli anni non riguarda solamente il numero di supermercati, ma anche la superficie di vendita: i nuovi immobili possono raggiungere anche i 1.200 mq. Arcaplanet dedica agli animali 50.000 mq sul territorio italiano. Inoltre nel tempo è aumentato anche l’assortimento dei prodotti venduti. Infatti Arcaplanet offre ai propri clienti una gamma di oltre 10.000 referenze.


Per informazioni: Agrifarma – Arcaplanet info@arcaplanet.net
Easycom srl ‐ Direttore Comunicazione Simonetta Prunotto
Ufficio Stampa Silvia Lingiardi silvia.lingiardi@easycomonline.it

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Fa il bagno con la mascherina e rischia di morire soffocato: paura sul lungomare nord di Pescara

  • Violazione delle norme anti Covid sulla riviera, ecco gli interventi della polizia di Pescara

  • Segue ed infastidisce una ragazza in pieno giorno a Villa Raspa di Spoltore: nuovo episodio di delirio per un giovane

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Scontro frontale tra auto e scooterone vicino all'aeroporto: gli aggiornamenti

  • Incidente all'alba a Catignano: scontro auto - moto, un morto

Torna su
IlPescara è in caricamento