rotate-mobile
Economia

Il Centro Europeo di Studi Strategici organizza corsi di formazione per Enti pubblici e privati

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Il Centro Europeo di Studi Strategici e Intelligence (CESI), associazione culturale di consulenza e formazione per la sicurezza, comunica la sua fondazione con sede operativa in Abruzzo, a Pescara. Fondatore l'Ufficiale del Corpo Militare della CRI (cdg) Giustino Bruno. Il CESI, si legge nel sito ufficiale “assiste le organizzazioni pubbliche e private in tutte le varie fasi, adempiendo alle normative vigenti in materia e garantendo una gestione ed un'ottimizzazione dei processi ad esse inerenti”. erogando “servizi in favore delle industrie, delle imprese artigiane e commerciali, nonché delle Pubbliche Amministrazioni e dei soggetti di diritto privato in genere”. La consulenza tecnica, la formazione e gli interventi di assistenza della CESI “sono finalizzati allo sviluppo del sistema sicurezza – ambiente, integrandolo con i sistemi di gestione aziendale”.

A tal fine, il CESI realizza “iniziative formative permanenti” in vari campi con “uno staff di elevato spessore professionale”: corsi di difesa personale; corsi di sicurezza informatica; corsi su strategia, psicologia investigativa e criminologia; Ciber Security; Corsi Azione di Contrasto al Terrorismo (per aeroporti, stazioni Fs. Porti, metropolitane, aziende); Corso per addetti varchi, sorveglianza, sicurezza sussidiaria; Corso antipirateria su navi, Corso cooperazione civile, Corso di krav maga, difesa personale, corso di marketing internazionale e Corso di Addetto antincendio, Corso soccorso in montagna e Corso sub. Per info: cesi@cesieuropa.org – tel.: 3201590359 - www.csse.altervista.org.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Centro Europeo di Studi Strategici organizza corsi di formazione per Enti pubblici e privati

IlPescara è in caricamento