Business Network International sbarca a Pescara e presenta il Capitolo Flaiano

L’organizzazione nata negli Usa con lo scopo di fare affari si è formata anche a Pescara. I membri si presenteranno martedì 7 maggio. A capo del Capitolo “Flaiano” ci sarà il notaio Gianluca Fusco, al suo fianco l’assistant director Sabatino Quatraccioni

Bni sbarca a Pescara e presenta il Capitolo Flaiano 

Ogni settimana, in migliaia di gruppi in tutto il mondo, i membri si incontrano con altri professionisti e imprenditori per costruire ed alimentare relazioni a lungo termine basate sulla fiducia reciproca e scambiare referenze di business di qualità. La partecipazione a Bni permette l’accesso a formazione professionale erogata da esperti del settore e l’opportunità di fare networking e business con centinaia di migliaia di membri BNI in tutto il mondo.

Bni è l’organizzazione con il maggior successo in questo ambito, annoverando più di 11.000 capitoli attivi in 73 Paesi nel mondo, in 5 diversi continenti, i cui membri nel 2018 hanno scambiato più di 11,2 milioni di referenze generando più di 14,2 miliardi di Euro di nuovo business per i partecipanti.

È proprio in quest’ottica di incremento che il 7 maggio il Capitolo Bni “Flaiano” di Pescara farà conoscere ai presenti le potenzialità di creare un’economia collaborativa. La presenza di questa realtà di marketing referenziale su tutta la provincia di Pescara rappresenta un’opportunità di crescita per il nostro territorio.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Cade da un palazzo e finisce in ospedale con un politrauma

  • Quattro ristoranti di Pescara e provincia nella Guida Slow Food 2020, ecco quali

  • Spoltore, insospettabile beccato a spacciare dalla polizia: arrestato - FOTO -

  • Conservatorio in lutto, è morto il professor Luca Marconi

  • Porta Nuova, pezzo di cornicione si stacca e colpisce un passante [FOTO]

  • Paura in serata, brucia il retro locale di una tabaccheria [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento