Business Network International sbarca a Pescara e presenta il Capitolo Flaiano

L’organizzazione nata negli Usa con lo scopo di fare affari si è formata anche a Pescara. I membri si presenteranno martedì 7 maggio. A capo del Capitolo “Flaiano” ci sarà il notaio Gianluca Fusco, al suo fianco l’assistant director Sabatino Quatraccioni

Si chiama Bni ed è l’organizzazione di scambio referenze più vasta e di successo a livello mondiale. I suoi membri sono artigiani, professionisti e imprenditori che si aiutano reciprocamente ad aumentare il proprio giro d’affari grazie al “Givers Gain” (chi dà riceve). Dopo Roseto degli Abruzzi, Mosciano Sant’Angelo, Teramo e Montesilvano, Bni si consolida anche a Pescara con il Capitolo “Flaiano”.

Il Capitolo si presenterà ufficialmente a Pescara martedì 7 maggio all'Hotel Esplanade dalle ore 19. Nell’incontro con la stampa e con gli imprenditori locali, il Capitolo Flaiano spiegherà ai presenti la vision di Bni e il funzionamento di questa grande organizzazione.

A capo del Capitolo “Flaiano” ci sarà il notaio Gianluca Fusco, al suo fianco l’assistant director Sabatino Quatraccioni:

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

«Già due anni fa – hanno spiegato – si è costituito il Capitolo Flaiano a Pescara e oggi lo abbiamo rafforzato e reso ancora più collaborativo. Ci riuniamo tutti i martedì dalle 7 del mattino alle 9, il nostro obiettivo è incrementare gli affari, presentiamo le nostre attività creando fiducia e rapporti fra i membri del capitolo e gli ospiti in visita, un modo diverso e innovativo di approcciare il lavoro. Siamo convinti che questo sistema possa rivelarsi un efficace motore di business per l’economia di Pescara e non solo».

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Dramma a Porta Nuova: giovane si suicida nella sua abitazione

  • Fa il bagno con la mascherina e rischia di morire soffocato: paura sul lungomare nord di Pescara

  • Scontro frontale auto-scooterone: tre feriti, due sono gravi [FOTO]

  • Scontro frontale tra auto e scooterone vicino all'aeroporto: gli aggiornamenti

  • Poliziotto aggredito a calci e pugni mentre effettuava un controllo sulla strada parco

  • Incidente all'alba a Catignano: scontro auto - moto, un morto

Torna su
IlPescara è in caricamento