Biologico: al via gli incontri promossi dalla Provincia

L'assessorato all'Agricoltura della Provincia di Pescara ha promosso una serie di incontri assieme all'associazione Terra Sana Abruzzo per il sostegno e lo sviluppo dei prodotti biologici

L'assessorato all'Agricoltura della Provincia di Pescara ha promosso una serie di incontri assieme all'associazione Terra Sana Abruzzo per il sostegno e lo sviluppo dei prodotti biologici.

L'associazione ha ricevuto dal Ministero dei contributi da utilizzare per avviare iniziative per promuovere fra i cittadini e consumatori l'uso e l'acquisto dei prodotti biologici. Durante gli incontri verranno fornite informazioni sulle caratteristiche del biologico, sui controlli e sulla gestione dei gruppi d'acquisto.

Domani alle ore 27 ci sarà il primo incontro presso il comune di Lettomanoppello. Appuntamenti anche a Nocciano, Cappelle Sul tavo, Rosciano e Penne (28 settembre, 4 ottobre, 7 ottobre ed 11 ottobre).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Pescara, sciolto il nodo allenatore: arriva Di Biagio

  • Virus cinese: le indicazioni del Ministero della Salute anti-coronavirus

  • Il Pescara ha deciso: sarà Nicola Legrottaglie il nuovo allenatore

  • Enrico Remigio di Scafa è il primo concorrente della nuova edizione di "Chi vuol essere milionario"

Torna su
IlPescara è in caricamento