rotate-mobile
Economia

Bianchi Vending Group, ottimista l'assessore Martorella

L'assessore provinciale Martorella ha partecipato ieri alla riunione riguardante il futuro della società Bianchi Vending Group di Città Sant'Angelo, dove sono a rischio 80 posti di lavoro

L'assessore provinciale Martorella ha partecipato ieri alla riunione riguardante il futuro dell'azienda Bianchi Vending Group di Città Sant'Angelo, dove è a rischio il futuro di 80 lavoratori.

Alla riunione hanno partecipato il vicesindaco di Città Sant'Angelo,i rappresentanti di Confindustria, dell'azienda e dei sindacati; nel corso dell'incontro, le istituzioni hanno chiesto all'azienda di ritirare la procedura di mobilità.

Martorella ha parlato di uno scenario leggermente migliore rispetto al mese scorso e, anche grazie agli ordinativi, si intravedono prospettive di continuità aziendale, anche se resta indispensabile l'approvazione del piano di ristrutturazione del debito da parte delle banche.

"Ho apprezzato lo spirito di collaborazione emerso dalla riunione di ieri e di questo non posso che dare atto all'azienda e ai sindacati" conclude Martorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Bianchi Vending Group, ottimista l'assessore Martorella

IlPescara è in caricamento