Bianchi Vending Group, ottimista l'assessore Martorella

L'assessore provinciale Martorella ha partecipato ieri alla riunione riguardante il futuro della società Bianchi Vending Group di Città Sant'Angelo, dove sono a rischio 80 posti di lavoro

L'assessore provinciale Martorella ha partecipato ieri alla riunione riguardante il futuro dell'azienda Bianchi Vending Group di Città Sant'Angelo, dove è a rischio il futuro di 80 lavoratori.

Alla riunione hanno partecipato il vicesindaco di Città Sant'Angelo,i rappresentanti di Confindustria, dell'azienda e dei sindacati; nel corso dell'incontro, le istituzioni hanno chiesto all'azienda di ritirare la procedura di mobilità.

Martorella ha parlato di uno scenario leggermente migliore rispetto al mese scorso e, anche grazie agli ordinativi, si intravedono prospettive di continuità aziendale, anche se resta indispensabile l'approvazione del piano di ristrutturazione del debito da parte delle banche.

"Ho apprezzato lo spirito di collaborazione emerso dalla riunione di ieri e di questo non posso che dare atto all'azienda e ai sindacati" conclude Martorella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento