rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Economia

Arpa: nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione

E' stato nominato ieri il nuovo Consiglio D'Amministrazione della società di trasporti regionale Arpa. Massimo Cirulli è il nuovo presidente, vicepresidente Radichetti. All'incontro era presente anche l'assessore regionale ai trasporti Morra

E' stato nominato il nuovo Consiglio D'Amministrazione dell'Arpa, l'azienda di trasporti regionale.

Il nuovo presidente è Massimo Cirulli,  vicepresidente Massimo Radichetti. Riconfermati, in via provvisoria, il direttore generale Di Giambattista ed il suo vice Palomba.

Entrano nel Consiglio D'Amministrazione anche Nicola Soria, Flaviano Montebello, Emiliano Iampieri.

Alla riunione era presente anche l'assessore regionale ai trasporti Morra, che ha ringraziato i dirigenti della precedente amministrazione, complimentandosi con loro per l'ottimo lavoro svolto in occasione del G8 e dei Giochi del Mediterraneo, offrendo servizi di ottimo livello.

Un ringraziamento anche per la donazione effettuata in occasione del terremoto. All'incontro infatti era presente il presidente uscente Basilavecchia.

Per quanto riguarda le strategie del futuro, il neo presidente ha assicurato che l'Arpa si muoverà verso una riduzione dei costi senza andare ad intaccare la quantità e la qualità dei servizi di trasporto offerti ai cittadini.



Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Arpa: nominato il nuovo Consiglio d'Amministrazione

IlPescara è in caricamento