“100 Innovation stories – Abruzzo", presente anche l'azienda pescarese Saquella

La storica azienda di produzione di caffè del Pescarese fra le storie di successo e tradizione illustrate durante l'incontro per la presentazione del rapporto di Symbola e Hubruzzo

Anche la Saquella 1856 fra le aziende del rapporto “100 Innovation stories – Abruzzo, una raccolta di storie di qualità del territorio” di Hubruzzo e Symbola. Un documento che llustra le aziende di qualità presenti sul territorio che hanno saputo unire tradizione e passione ad un'evoluzione tecnologica all'avanguardia.

L'azienda di produzione di caffè pescarese, infatti, è stata citata durante l'incontro che si è tenuto all'auditorium Petruzzi in via della Caserme, alla presenza del sindaco Masci. Symbola è una fondazione che punta alla "soft economy", per coniugare competitività e valorizzazione delle risorse umane.

La famiglia Saquella, oggi alla sua quinta generazione, continua a produrre caffè espresso con la stessa passione di un tempo, all’interno del moderno stabilimento che sorge a Pescara dove l’esperienza acquisita negli anni si coniuga con un patrimonio di sofisticata tecnologia. L'obiettivo dell'incontro è quello di dare una nuova prospettiva all'economica abruzzese, che sappia coniguare innovazione senza dimenticare le tradizioni conservandole vive fra i dipendenti ed i dirigenti con passione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per Pescara e l'Abruzzo, l'avviso della Protezione Civile

  • Il programma televisivo 'Food Advisor' fa tappa a Pescara [VIDEO]

  • Uomo trovato senza vita in casa, il cane lo veglia e aggredisce suo fratello

  • Treni sospesi tra Pescara e Ancona per un animale investito

  • Meteo, le previsioni per Pescara e l'Abruzzo

  • Morto il commercialista Vittorio Cicconi, categoria in lutto

Torna su
IlPescara è in caricamento