“Un viaggio infinito”, il nuovo singolo dei pescaresi Una giornata infausta

È disponibile dal 15 novembre in tutti gli store digitali il nuovo singolo della band abruzzese, formata da elementi di Pescara e Chieti

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

È uscito il 15 novembre in tutti gli store digitali “Un viaggio infinito”, il nuovo singolo della band abruzzese Una giornata infausta, formata da elementi di Pescara e Chieti. Il brano è una delle tracce contenute nel disco d’esordio della band “Incubi senza horror”, in uscita nel 2019.

Un viaggio infinito” è un brano che utilizza la metafora del viaggio verso una destinazione che non sa d'amore né di odio e racconta di “due vite parallele eppur distanti, ma destinate ad incrociarsi." Un viaggio introspettivo reso vivo dalle immagini del videoclip scritto e diretto dalla stessa band in collaborazione con Displace.

La regia e il montaggio sono, infatti, a cura del chitarrista Davide Di Domenico. Il forte desiderio di sperimentare della formazione abruzzese si traduce in testi ricercati e scelte poco convenzionali che trovano la loro espressione in un sound a metà tra post rock, prog e alternative rock. Gli "Una giornata infausta" sono:

  • Andrea Roddi (voce e chitarra)
  • Marco Cantatore (basso e cori)
  • Davide Di Domenico (chitarra e cori)
  • Bruno Contin (tastiera)
  • Stefano Campanozzi (batteria)
Torna su
IlPescara è in caricamento