rotate-mobile
Martedì, 30 Aprile 2024
Cultura

La Tiboni risponde all'assessore Carota: "Invece di fare battute inutili avrebbe dovuto controllare l'ente manifestazioni"

Carla Tiboni, presidente dei Premi Flaiano, controreplica all'assessore comunale Maria Rita Carota riguardo all'Ente manifestazioni pescaresi

«A quanto pare l’assessore Carota non gradisce le verifiche che si dovrebbero fare sull’Emp (ente manifestazioni pescaresi)»
A parlare è Carla Tiboni, presidente dei Premi Flaiano che controreplica alla Carota.

«Invece di trincerarsi dietro battute scontate e inutili», aggiunge la Tiboni, «forse avrebbe dovuto meglio vigilare su quanto accadeva all’Emp e il disordine contabile che sta emergendo. Quando Carla Tiboni ha fatto parte del Cda (consiglio di amministrazione, ndr) dell’ente, i conti sono stati prima riordinati e poi si sono iniziati a pagare i debiti. Poi è succeduta la nuova giunta e il Cda è stato sostituto, quello stesso Cda che oggi trascina i debiti e subisce pignoramenti. Assessore si informi, invece di parlare per slogan. Soprattutto legga i bilanci con maggiore attenzione in modo da poter rilevare tutto quanto noi altri abbiamo letto».

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Tiboni risponde all'assessore Carota: "Invece di fare battute inutili avrebbe dovuto controllare l'ente manifestazioni"

IlPescara è in caricamento