"Chocolate & The City", il romanzo di Rona Persichetti ambientato a Londra

È uscito il 23 maggio il nuovo libro di questa giovane autrice nata a Sulmona ma pescarese d'adozione. Si configura come una commedia romantica, pubblicata da BookRoad Editore e incentrata sulla storia di Sara

È uscito il 23 maggio Chocolate & The City, il nuovo libro di Rona Persichetti (nata a Sulmona ma pescarese d'adozione). È un romanzo, pubblicato da BookRoad Editore, che si configura come una commedia romantica incentrata sulla storia di Sara, brillante 33enne che, stanca del suo lavoro poco gratificante e sottopagato e delusa da una relazione amorosa finita malissimo, decide di cambiare vita trasferendosi a Londra.

Lì riesce a trovare tutto ciò che si può desiderare: un bel lavoro, un fidanzato attento e premuroso, tante amiche e una vita frenetica. Eppure una vita all’apparenza “perfetta” non la rende pienamente soddisfatta. Cosa le manca per essere davvero felice?

L’autrice ci invita a riflettere fuori dagli schemi, concentrandoci sulle scelte che possono portarci al perfezionamento di noi stessi, rimettendosi in gioco.

Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e a Londra, dove ha conseguito un Master of Business Administration e ha ricevuto la prestigiosa borsa di studio internazionale Women in Business. È Coach certificata e Master Practitioner in Programmazione neurolinguistica. Il suo primo libro "Una Spa per la mente" (2017, Leone Editore), manuale di crescita personale per donne, ha conquistato il pubblico femminile.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Carabiniere morto suicida in ufficio, ecco chi era la vittima

  • Lite tra famiglie per il pranzo all'Ikea, ferita bambina di 11 anni: tra i contendenti un pescarese

  • Incidente mortale autostrada A14, tratto chiuso verso Pescara

  • Morto Aldo Lavorato, storico titolare della pizzeria "Regina" di via Mazzini

  • Trovato morto Antonio Capuozzo, ex portiere del Pescara Calcio a 5

  • Tragedia a Penne, uomo colto da infarto muore in un bar

Torna su
IlPescara è in caricamento