"Chocolate & The City", il romanzo di Rona Persichetti ambientato a Londra

È uscito il 23 maggio il nuovo libro di questa giovane autrice nata a Sulmona ma pescarese d'adozione. Si configura come una commedia romantica, pubblicata da BookRoad Editore e incentrata sulla storia di Sara

È uscito il 23 maggio Chocolate & The City, il nuovo libro di Rona Persichetti (nata a Sulmona ma pescarese d'adozione). È un romanzo, pubblicato da BookRoad Editore, che si configura come una commedia romantica incentrata sulla storia di Sara, brillante 33enne che, stanca del suo lavoro poco gratificante e sottopagato e delusa da una relazione amorosa finita malissimo, decide di cambiare vita trasferendosi a Londra.

Lì riesce a trovare tutto ciò che si può desiderare: un bel lavoro, un fidanzato attento e premuroso, tante amiche e una vita frenetica. Eppure una vita all’apparenza “perfetta” non la rende pienamente soddisfatta. Cosa le manca per essere davvero felice?

L’autrice ci invita a riflettere fuori dagli schemi, concentrandoci sulle scelte che possono portarci al perfezionamento di noi stessi, rimettendosi in gioco.

Rona Persichetti ha lavorato come avvocato d’affari in Italia e a Londra, dove ha conseguito un Master of Business Administration e ha ricevuto la prestigiosa borsa di studio internazionale Women in Business. È Coach certificata e Master Practitioner in Programmazione neurolinguistica. Il suo primo libro "Una Spa per la mente" (2017, Leone Editore), manuale di crescita personale per donne, ha conquistato il pubblico femminile.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Pescara, brutto incidente tra auto e moto sulla riviera nord [FOTO]

  • Rissa a colpi di bottiglie in un bar di viale Europa

  • Pescara, completamente ubriaca tampona un'altra auto e si dà alla fuga: beccata dalla polizia

  • Uomo ritrovato morto in casa a Montesilvano

  • Incidente stradale a Caprara, nuovo schianto sulla Provinciale 23 [FOTO]

  • Confiscato a Montesilvano un appartamento di lusso [FOTO]

Torna su
IlPescara è in caricamento