rotate-mobile
Cultura Penne

Penne: domani la Festa dello sport 2009

Le associazioni sportive di Penne, in collaborazione con l’amministrazione comunale, hanno organizzato una campagna di solidarietà, “Un euro per un sorriso”, per aiutare le famiglie bisognose della cittadina vestina in difficoltà a causa della crisi economica

L'assessorato allo sport del Comune di Penne ha organizzato, per venerdì 18 dicembre 2009, l’annuale Festa dello Sport.
La manifestazione, che prenderà il via alle ore 17.30 con una lodevole iniziativa di solidarietà, “Un euro per un sorriso”, è stata promossa dalle associazioni sportive di Penne.

Gli atleti delle varie organizzazioni sportive pennesi passeggeranno per le vie cittadine, dal Parcheggio della Portella fino all’Area Belvedere, con lo scopo di raccogliere fondi da destinare alle famiglie disagiate del Paese.

Gli atleti, una volta arrivati all’Area Belvedere, consegneranno al Sindaco di Penne, Donato Di Marcoberardino, la raccolta fondi.
L’intero incasso sarà devoluto alle famiglie disagiate del paese tramite organi di volontariato che quotidianamente operano nel territorio di Penne.

Dopo la passeggiata di beneficenza, nella struttura coperta del Parcheggio Fonte Nuova, saranno premiati gli atleti e le società sportive che più si sono distinti, nelle varie discipline, nel corso dell’anno 2009.

La serata proseguirà all’insegna del divertimento con musica, balli, giochi e degustazioni.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Penne: domani la Festa dello sport 2009

IlPescara è in caricamento