rotate-mobile
Cultura Montesilvano

Montesilvano: tutti gli eventi dell'estate 2009

E' stato presentato dall'Assessore Ernesto De Vincentiis il cartellone delle manifestazioni ed eventi previsti per tutta l'estate 2009. Un calendario variegato e ricco di appuntamenti importanti: musica, teatro, cabaret e cultura fino a settembre

Montesilvano s'illumina per un'estate ricca di appuntamenti ed eventi.

E' stato presentato in Comune dall'Assessore De Vincentiis, il cartellone degli eventi previsti per la stagione 2009, un calendario che arriva fino a settembre. Spettacoli quasi ogni sera, per accontentare tutti i gusti dei cittadini e turisti che saranno a Montesilvano nei mesi di luglio ed agosto.

Musica con nomi eccellenti, spazi e serate dedicate all'animazione per i bambini, ed ancora balli e serate danzanti a tema, recitazione, teatro e cabaret. Circa 170 mila euro il budget a disposizione, inferiore agli anni precedenti anche in virtù degli aiuti economici dati ai terremotati.

Nonostante questo, De Vincentiis si dice pienamente soddisfatto del calendario in programma, con scelte oculate che hanno puntato soprattutto alla qualità.

Le zone della città in cui si svolgeranno gli spettacoli sono diverse: Montesilvano Colle, il Teatro del Mare, Porto Allegro, Piazza Giardino, Piazza Galli e moltre altre. Un modo per avvicinare tutti i cittadini, soprattutto anziani, che vogliono divertirsi e passare qualche ora in compagnia senza essere costretti ad utilizzare l'auto per spostarsi.

Tra gli eventi da segnalare, il concerto di Giuliano Palma il 15 agosto, degli Oro il 6 luglio, il teatro con Giorgio Albertazzi, le risate insieme a Vincenzo Olivieri.

Il programma completo delle manifestazioni si può consultare e scaricare dal sito https://www.comune.montesilvano.pe.it/immagini/documenti/Programma_Estate_2009.pdf.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Montesilvano: tutti gli eventi dell'estate 2009

IlPescara è in caricamento