rotate-mobile
Cultura

Miriam Ricordi pubblica il cd d'esordio "Persuadimi" e lo presenta dal vivo

Disco di debutto per la cantautrice pescarese, che domani lo presenterà al 'Senza Fissa Dimora': "Persuasione è il tentativo di giungere in fondo a se stessi, alla consapevolezza della propria vita". L'album è stato anticipato dal singolo "Ho bruciato il mio caffè"

Eccentrica, scanzonata e spregiudicata: è la musica di Miriam Ricordi, giovane artista pescarese che, dopo aver girato l'Italia e l'Europa per esibirsi con la sua chitarra in festival internazionali, live perfomance e jam session, lancia finalmente il suo disco d'esordio: "Persuadimi".

Un album, dal 21 marzo in distribuzione digitale, che è stato scritto, interpretato e prodotto dalla stessa Miriam Ricordi grazie al risultato di un'intensa campagna di crowdfunding nell'estate 2016, la PostepayCrowd@Music su Eppela.

164 sono stati i supporter che hanno creduto in lei finanziando il suo album per 5.000 euro e permettendole di ottenere il cofinanziamento di Poste Italiane per la stessa cifra. Il 16 dicembre 2016 il concerto live all'Auditorium del Conservatorio di Pescara, con la presentazione in anteprima del disco e la consegna di persona delle ricompense da parte di Miriam ai sostenitori della sua musica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Miriam Ricordi pubblica il cd d'esordio "Persuadimi" e lo presenta dal vivo

IlPescara è in caricamento