rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Cultura

La pescarese Miriam Ricordi vola in finale al Tour Music Fest

Originale, eclettica, ma soprattutto talentuosa: con la sua sensibilità vocale e musicale, la cantautrice 28enne sarà in gara il prossimo venerdì 9 novembre al Jailbreak-Live Club di Roma

La cantautrice pescarese Miriam Ricordi è in finale al Tour Music Fest-The European Music Contest. L'artista 28enne, in un percorso lungo 6 mesi, è riuscita a convincere l'esigente giuria e ad aggiudicarsi un posto nell'ultimo atto del festival, che si terrà venerdì 9 novembre al Jailbreak-Live Club di Roma.

In palio ci sarà la possibilità di calcare il palco della finale europea, il prossimo 1° dicembre. Originale, eclettica, ma soprattutto talentuosa: con la sua sensibilità vocale e musicale, Miriam Ricordi ha raggiunto un traguardo molto importante, considerando gli oltre 7.000 artisti e musicisti partecipanti da tutta Europa.

Durante la serata romana alla quale Miriam prenderà parte, andranno in scena le performance degli artisti finalisti di questa edizione del Tour Music Fest, provenienti da tutte le regioni d'Italia, per un vero e proprio Live Show.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La pescarese Miriam Ricordi vola in finale al Tour Music Fest

IlPescara è in caricamento