rotate-mobile
Cultura Città sant'angelo

Cora Fazzini punita a "Il Collegio" su Rai 2, la puntata del 26 febbraio [VIDEO]

Nella terza puntata, andata in onda ieri sera, martedì 26 febbraio, le due giovani di Città Sant'Angelo, che frequentano le scuole a Pescara, sono state ancora tra le protagoniste della serata

Prosegue il percorso scolastico delle gemelle 15enni Cora e Marilù Fazzini all'interno de "Il Collegio", il programma di Rai 2 che riporta i giovani indisciplinati all'interno di una scuola con i metodi che si usavano nel 1968.
Nella terza puntata, andata in onda ieri sera, martedì 26 febbraio, le due giovani di Città Sant'Angelo, che frequentano le scuole a Pescara, sono state ancora tra le protagoniste della serata.

In particolare, Cora è stata cacciata dalla classe dopo l'interrogazione di italiano nella quale ha preso 3. Tornata al posto, in evidente polemica con il l'insegnante ha iniziato prima a buttare dal banco libri e quaderni e poi ha iniziato a spezzare le matite fino a quando non è arrivata la punizione. 

Per rivedere l'interrogazione e la conseguente punizione basta cliccare su questo LINK.

La gemella Marilù, invece indifferente all'autogestione proclamata dagli studenti, decide di farsi interrogare dal professor Raina per cercare di alzare la sua media voto ma con scarsi risultati.

Per rivedere l'interrogazione in Storia e Geografia nella quale ha preso un 5 basta cliccare QUI

Invece per rivedere l'intera puntata andata in onda ieri sera clicca QUI.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cora Fazzini punita a "Il Collegio" su Rai 2, la puntata del 26 febbraio [VIDEO]

IlPescara è in caricamento