Giro d’Italia: stasera Notte Rosa al Città S.Angelo Village

La festa per la XII tappa del Giro d'Italia, che partirà giovedì 20 maggio, comincia in anticipo al Città Sant'Angelo Village, con la Notte Rosa

La festa per la XII tappa del Giro d'Italia, che partirà giovedì 20 maggio, comincia in anticipo al Città Sant'Angelo Village. Durante la sera di mercoledì 19 maggio, infatti, prenderà il via la "Notte Rosa", un appuntamento che terrà svegli fino a tardi tutti gli appassionati di ciclismo, ma soprattutto tutti coloro che avranno voglia di vivere insieme tante belle emozioni. Si comincerà alle ore 21.45 con lo spettacolo, a ingresso gratuito, del comico abruzzese Vincenzo Olivieri.

Per l'occasione, i negozi e i locali del Città Sant'Angelo Village resteranno aperti fino a mezzanotte, per poi riaprire già dalle ore 9 del mattino successivo. I visitatori avranno inoltre la preziosa opportunità di toccare con mano il backstage della partenza, in quanto potranno assistere all'allestimento del Villaggio di partenza che farà da cornice all'avvio della tappa Città Sant'Angelo-Porto Recanati.

Il mattino dopo, alle ore 9.30 del 20 maggio, il Villaggio riservato ai ciclisti aprirà ufficialmente i battenti. Alle ore 10.30 sarà aperto il podio firme mentre, alle ore 11, saranno accreditati gli atleti. La partenza della XII tappa del Giro d'Italia è fissata per le ore 12.30, quando la carovana rosa punterà verso Porto Recanati. Nella giornata di mercoledì 19 maggio, invece, il Giro d'Italia vedrà l'Abruzzo come tappa di arrivo: è infatti prevista la tappa Lucera-L'Aquila, che attraverserà anche l'Alto Sangro: a Castel di Sangro e dintorni le scuole chiuderanno alle 12.30 per agevolare il passaggio della carovana rosa, previsto circa un'ora dopo.

Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Serpente in mare morde bagnino a una mano, intervengono i carabinieri forestali

  • Dramma a Cappelle sul Tavo: si toglie la vita dopo la morte del figlio in un incidente

  • Poliziotta pescarese morta in casa, era madre di due figli

  • Tragedia a Scafa: schianto mortale per un motocilista lungo la sp63

  • Paura sul ponte Flaiano, giovane minaccia di lanciarsi nel vuoto

  • Autostrada A14 nel caos, 8 km di coda prima del casello di Pescara Nord/Città Sant'Angelo

Torna su
IlPescara è in caricamento