"Noi due", in uscita il primo inedito del montesilvanese Federico Fornaro

L'artista inizia questo nuovo progetto spalleggiato da tutti i nuovi componenti della Marco Masini official tribute band: gli "Uscita di Sicurezza". L'uscita del brano è prevista per la fine di maggio

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di IlPescara

Federico Fornaro, cantautore 30enne di Montesilvano, sta lavorando sul suo primo singolo scritto e composto da lui, in collaborazione con la Mdl Production di Matteo De Leonardis e Angelo Anselmi, produttore musicale che vanta collaborazioni con artisti di fama internazionale.

Fornaro inizia questo nuovo progetto spalleggiato da tutti i nuovi componenti della Marco Masini official tribute band: gli "Uscita di Sicurezza". Ecco cosa dichiara Federico:

"Ho scritto tantissimi inediti e sono pronto per questo nuovo progetto svestendo definitamente i panni di Marco Masini. L'uscita è prevista per fine maggio e il singolo si chiamera' "Noi due". Sono molto emozionato". 

Torna su
IlPescara è in caricamento