rotate-mobile
Cultura

Le Dianime pubblicano il nuovo singolo registrato nell'ex convento di Caramanico

La storica struttura del 1600, situata nel cuore del Parco Nazionale della Majella in Abruzzo, ha al suo interno uno studio di registrazione creato nell'ambito di un progetto di valorizzazione e riqualificazione culturale

Risposte” è il nuovo singolo delle Dianime, 3 ragazze abruzzesi che a colpi di chitarra, basso e synth mettono in musica le discussioni che non portano a niente. Una canzone elettro-pop dal sapore eighteen che vede la produzione artistica di Marco Di Nardo, chitarrista e compositore della band Management (ex “del dolore post operatorio”), attualmente Universal Music Italia.

Il brano è stato registrato nel cuore delle montagne abruzzesi, all’interno dell’ex Convento delle Clarisse di Caramanico Terme, nell’ambito del progetto multidisciplinare “ControConvento” ideato dall’Associazione Culturale Rete/2.

L'associazione culturale è formata da un collettivo di professionisti e operatori del settore dello spettacolo, della comunicazione e delle arti performative, che hanno scelto di unire le proprie forze e competenze con l’obiettivo di riqualificare e valorizzare su più livelli l'importante struttura storica del 1600.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Dianime pubblicano il nuovo singolo registrato nell'ex convento di Caramanico

IlPescara è in caricamento