rotate-mobile
Concerti a Pescara Caramanico terme

La Pfm in concerto a Caramanico Terme il 24 aprile

Unica data abruzzese per il tour della Pfm sabato 24 aprile, alle ore 21.30, presso il Palasantelena di Caramanico Terme. Il noto gruppo progressive suonerà in occasione della sesta edizione delle Giornate della Libertà

Il concerto è promosso dall'amministrazione comunale insieme all'associazione Premio Augusto Daolio e vedrà in scaletta, come di consueto, "Pfm canta Fabrizio De Andrè" nella prima parte e tutti i più grandi successi della band nella seconda. Sono previste però alcune sorprese: in vista della prossima pubblicazione di "A.D. 2010 - La buona novella", rilettura in salsa Pfm del noto album di Faber, saranno proposti alcuni inediti scritti appositamente per il quarantennale dell'album.

I prezzi vanno dai 18 euro del parterre ai 28 della poltronissima. Per i biglietti si possono consultare le prevendite abituali. Infoline: 389/9737620 - 368/7868441. Nel pomeriggio, alle ore 17.30 presso la Sala Consiliare del Comune, è previsto un convegno sulla Costituzione al quale prenderanno parte il Procuratore capo della Repubblica di Pescara, Nicola Trifuoggi, il Direttore della biblioteca provinciale, Enzo Fimiani, lo storico Antonio De Angelis, il sindaco di Caramanico Mario Mazzocca e l'assessore alla Cultura Antonio De Vita.

Il 25 aprile, poi, ci sarà la commemorazione con la Santa Messa e la deposizione della corona d'alloro presso il Monumento ai Caduti. "Le Giornate della libertà rappresentano la volontà della nostra amministrazione di promuovere il nostro territorio a 360 gradi, dal punto di vista culturale e soprattutto turistico, in Abruzzo e anche fuori dai confini regionali", ha dichiarato il sindaco Mario Mazzocca presentando l'evento.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

La Pfm in concerto a Caramanico Terme il 24 aprile

IlPescara è in caricamento