rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
cinema

Al via tra Pescara e Serramonacesca le riprese del cortometraggio “Il Cielo è uguale per tutti”

Sono stati scelti luoghi assolutamente magici, di grande carisma a livello paesaggistico, che regaleranno un'ulteriore magia a questo atteso documentario, sui cui contenuti vige al momento ancora il massimo riserbo

A breve inizieranno le riprese del docufilm "Il Cielo è uguale per tutti". Si tratta di un cortometraggio che sarà realizzato interamente in Abruzzo, essendo ambientato proprio nella nostra regione e più precisamente nei comuni di Pescara e Serramonacesca.

Tra i luoghi di queste ambientazioni, attualmente in lavorazione, figurano il ponte del mare, l'auditorium del conservatorio Luisa d'Annunzio, già sede del municipio di Castellammare Adriatico, e l'Abbazia di San Liberatore a Maiella, che sorge appunto nel territorio di Serramonacesca all'interno del Parco Nazionale della Majella.

Sono stati scelti, dunque, tutti posti assolutamente magici, dotati di un grande carisma a livello paesaggistico, che regaleranno senza dubbio un'ulteriore magia a questo atteso documentario, sui cui contenuti vige al momento ancora il massimo riserbo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al via tra Pescara e Serramonacesca le riprese del cortometraggio “Il Cielo è uguale per tutti”

IlPescara è in caricamento