rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
cinema Via Giuseppe Verrotti, 42

Casting per il nuovo film di Matteo Garrone all'Auditorium Cerulli di Pescara

Appuntamento domenica 18 settembre, dalle ore 9:30 alle ore 16, in via Verrotti. Il noto regista cerca due bambini tra i 7 e i 13 anni per i ruoli di Pinocchio e Lucignolo

Si cercano, a Pescara e dintorni, due bambini tra i 7 e 13 anni per il ruolo di Pinocchio e Lucignolo nel nuovo film di Matteo Garrone, regista de “Il Racconto dei Racconti”, “Reality” e “ Gomorra”.

Per Pinocchio la produzione cerca un bambino minuto ed esile, di altezza non superiore al metro e 40, con accento neutro, tra i 7 e 12 anni max di età che abbia un'energia particolare: curioso e solare, un po’ pestifero, ma anche dolce e sensibile.

Per Lucignolo, invece, si cerca un bambino tra gli 8 e 13 anni max di età, altezza non superiore a 1.55, con accento neutro, corporatura media, ironico, scaltro e carismatico.

Si cerca anche una bambina tra i 7 e 11 anni max, con accento neutro, carnagione chiarissima, lentiggini, capelli chiari, occhi azzurri.

Il casting si terra’ a Pescara domenica 18 settembre, dalle 9.30 alle 16, presso l'Auditorium Cerulli in via Verrotti 42, a Pescara.

Sara’ possibile partecipare al casting solo presentandosi di persona accompagnati da un genitore nella giornata prefissata del casting entro l'orario indicato. Non bisogna inviare autocandidature o foto via mail.

Il casting, completamente gratuito, sarà aperto solo a bambini e bambine delle età specificate e corrispondenti alle descrizione fornite nei profili.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Casting per il nuovo film di Matteo Garrone all'Auditorium Cerulli di Pescara

IlPescara è in caricamento