rotate-mobile
Cultura Caramanico terme

Caramanico in gara al programma tv “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”

Il paese del pescarese concorre con Castel del Monte e Pescocostanzo. Fino alle ore 23.59 del 17 ottobre si potrà votare il proprio borgo preferito e contribuire così alla scelta dei 20 borghi che accederanno alla finale

Caramanico Terme è, insieme a Castel del Monte e Pescocostanzo, uno dei tre borghi abruzzesi in concorso per partecipare al programma tv “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”, gara tra 60 borghi Italiani in onda dal 22 settembre al 20 ottobre ogni domenica dalle ore 21.30 su Raitre.

Tra l'altro, Caramanico, Castel del Monte e Pescocostanzo fanno parte del club de “I borghi più belli d’Italia”. 

COME VOTARE - Sul sito Internet www.rai.it/borgodeiborghi è stata pubblicata una pagina che contiene i filmati di presentazione dei 60 borghi in concorso per il titolo “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”. Da ieri (2 settembre) e fino alle ore 23.59 del 17 ottobre si potrà votare il proprio borgo preferito e contribuire così alla scelta dei 20 borghi che accederanno alla finale.

I 60 borghi da votare sono suddivisi per regione (3 per ogni regione). L’utente può esprimere 1 voto al giorno per ogni regione, per un massimo totale di 20 preferenze quotidiane. Alla serata finale accederanno i borghi che, per ciascuna regione, avranno ottenuto il maggior numero di voti sul sito web dedicato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caramanico in gara al programma tv “Il Borgo dei Borghi – La grande sfida 2019”

IlPescara è in caricamento