"AriA", Valentina Giannandrea presenta il suo primo romanzo

Il libro è pubblicato da Masciulli Edizioni e verrà prossimamente presentato in una serie di appuntamenti con la partecipazione della stessa autrice, che attualmente vive a Loreto Aprutino

Valentina Giannandrea

Il 10 ottobre è uscito "AriA", primo romanzo della 25enne Valentina Giannandrea. Ecco come la giovane scrittrice spiega ciò che ha voluto raccontare: 

"La storia tratta di un ragazzo che vive in un paese, sofferente di questa vita, del suo ambiente familiare, di questa società e dello stesso paese che ha poco da offrirgli. Sembra quasi che lui insieme ai suoi amici sopravviva, nascondendosi tra l’altro dietro ai social. Il protagonista, Filippo, trova salvezza e riscatto in Stefania, una ragazza che incontra per caso durante la sua routine quotidiana, e con la quale intraprende poi una storia. Filippo mette in discussione la sua intera vita per lei, il lavoro, i sogni e le amicizie. Dopo un evento inaspettato c’è un lungo e intenso lavoro interiore del protagonista".

Il libro di Valentina è pubblicato da Masciulli Edizioni e verrà prossimamente presentato in una serie di appuntamenti con la partecipazione della stessa autrice, che attualmente vive a Loreto Aprutino.

AriA Valentina Giannandrea

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Caprara di Spoltore, paura per un autobus Tua finito fuori strada: almeno 10 feriti, uno è grave - FOTO -

  • Incidente autobus Tua, amputata una gamba alla ragazza ferita gravemente

  • Autobus Tua fuori strada a Caprara di Spoltore: gli aggiornamenti - FOTO -

  • Incidente a Caprara di Spoltore, autobus contro albero: operata la 17enne ferita gravemente [FOTO]

  • Maria "la scostumata" di Villa Celiera riceve una simbolica laurea honoris causa [FOTO-VIDEO]

  • Allerta meteo Pescara e Abruzzo, in arrivo ondata di maltempo

Torna su
IlPescara è in caricamento