A Corvara sarà girato il film "Hard Winter"

Ospiterà tutte le riprese del lungometraggio "Hard Winter" del regista romano Emanuele Cerman il piccolo borgo di Corvara, che inizieranno a novembre 2016. Nel cast Lidia Vitale ed Elisabetta Cavallotti

Sarà girato interamente a Corvara, piccolo borgo della Provincia di Pescara alle pendici della Majella, il lungometraggio “Hard Winter”, film di Emanuele Cerman.
Le riprese inizieranno a novembre 2016. A scegliere la location Francesca Ferretti, organizzatrice del film, di origini abruzzesi.

Nel cast Lidia Vitale (“La meglio gioventù”, “Suburra”), Elisabetta Cavallotti (“I Laureati”, “Da zero a dieci”), Augusto Fornari (“Basilicata coast to coast”, “Concorrenza sleale”).

L'idea, ha fatto sapere la Ferretti, è quella di puntare sulle bellezze paesaggistiche e culturali della nostra terra, con la possibilità per le aziende locali di avere visibilità per i propri prodotti, da poter utilizzare all'interno del film.

La storia racconta la vita di Laura, veterinaria che dopo l'arresto del marito si ritrova a vivere ed interagire con una comuntà montana dura e ruvida, con il solo affetto del suo dobermann. Ma con l'arrivo dell'inverno, la sua vita sarà in pericolo.

"Per la nostra piccola comunità è un’occasione unica per promuovere e rivalutare le bellezze del territorio attraverso il cinema. Un ringraziamento particolare all’organizzazione, alla regia e a tutta la troupe che ha acceso i riflettori sul paese e sui nostri concittadini" ha dichiarato il sindaco di Corvara Di Persio Marganella.

corvara2-2

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Allerta meteo per l'Abruzzo e il Pescarese: le previsioni e il bollettino

  • Enrico Remigio di Scafa arriva a quota 300mila euro a "Chi vuol essere milionario", resta solo la domanda da un milione

  • Alla guida sotto effetto dell'alcol, fantasiosa giustificazione di un professionista pescarese: "Mi hanno messo pillola nel bicchiere"

  • Incidente ai Colli, perde il controllo dell'auto e si schianta contro fuoristrada facendolo ribaltare [FOTO]

  • Dramma a Montesilvano, acqua bollente cade su un bimbo di 16 mesi e lo ustiona: è grave

  • Carica una prostituta e fa uno scontro frontale, lei finisce in ospedale

Torna su
IlPescara è in caricamento