rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Riviera Nord

"ZU::Shaman" al Parco Piscine Le Naiadi dal 28 giugno al 30 agosto

4 eventi in programma: 28 giugno Nina Kravitz; 19 luglio Chris Liebing; 15 agosto Tale of us; 30 agosto Sven Vath. Tiberio: "Offerta di intrattenimento lontana dalle logiche commerciali"

Anche quest'anno il Parco Piscine Le Naiadi fara' da teatro alla manifestazione "ZU::Shaman", in programma a Pescara dal 28 giugno al 30 agosto. Il calendario delle iniziative e' stato illustrato, questa mattina, dall'assessore ai Grandi Eventi Giacomo Cuzzi, dal presidente dell'Arci Pescara, Valerio Antonio Tiberio, e da Mattia Monaco di ZU::Bar.

Quattro gli eventi in programma: si inizia il 28 giugno con Nina Kravitz; il 19 luglio e' la volta di Chris Liebing, mentre il 15 agosto torna il duo italiano Tale of us. Serata finale il 30 agosto con Sven Vath, il padre fondatore della techno tedesca. I biglietti avranno un prezzo che variera' in base all'artista: si andra' dai 20 euro del primo evento ai 25 euro del secondo; di nuovo 20 euro per il 15 agosto e 32 euro di prevendita al botteghino per l'ultimo evento. Sara' disponibile il circuito Ciaotickets on line e nei tabacchini.

"ZU::Shaman - ha detto il presidente Tiberio - e' un'offerta di intrattenimento lontana dalle logiche commerciali. E' il quarto anno di fila di questa manifestazione che con grande successo ogni anno ospita i principali esponenti di musica elettronica, per dare un respiro internazionale a una nuova forma musicale piu' innovativa. ZU::Bar e' un circolo che ha raggiunto l'eccellenza a livello nazionale insieme ad altre realta'; abbiamo organizzato anche dei workshop di musica elettronica a Casa Abruzzo".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

"ZU::Shaman" al Parco Piscine Le Naiadi dal 28 giugno al 30 agosto

IlPescara è in caricamento