rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Cronaca

Ztl in centro, Del Vecchio: "Nessuna riapertura"

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio interviene in merito alle notizie riguardanti una possibile riapertura al traffico di alcune strade e zone a traffico limitato. "Notizie infondate, presto telecamere per ridurre ulteriormente gli accessi"

L'assessore e vicesindaco Del Vecchio, interviene in merito alla questione riguardante la possibile riapertura al traffico di alcune zone e vie attualmente in regime di ZTL in centro.

In queste ultime ore si rincorrono voci infondate circa una riapertura al traffico di via Roma e via Mazzini. Evidentemente qualcuno sta cercando di alzare polvere per confondere ancora di più l’operato dell’Amministrazione Alessandrini sulla mobilità del centro città e, in particolar modo, su quanto accadrà per Corso Vittorio Emanuele e per l’intera Ztl centrale.
Stiamo parlando dell’intero quadrilatero ricompreso fra Corso Vittorio, via Roma, via Fabrizi e Via Mazzini dove possono transitare solo i residenti e i mezzi autorizzati. Rispetto a questo assunto, nulla cambia, a parte i sensi di marcia di alcune vie che, pur ricadendo dentro una Zona a traffico limitato, vanno regolamentati.
" ha detto Del Vecchio, aggiungendo che il Comune sta approvando il progetto della passata amministrazione riguardante l'installazione di telecamere davanti agli accessi per ridurre ulteriormente gli accessi abusivi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ztl in centro, Del Vecchio: "Nessuna riapertura"

IlPescara è in caricamento