rotate-mobile
Cronaca Portanuova

Vuole da bere senza pagare e minaccia il titolare: denunciato un clandestino

Un cittadino tunisino è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Pescara con l'accusa di minacce e per aver violato il decreto di espulsione. L'uomo, ubriaco, ha preteso ieri sera una consumazione gratuita in un locale di Piazza Unione, minacciando ripetutamente il titolare

Un cittadino tunisino di 37 anni, HAJ SALEM Ayadi, è stato denunciato a piede libero dalla Polizia di Pescara con l'accusa di minacce e per non aver rispettato il decreto di espulsione a lui inoltrato il 31 agosto scorso.

L'uomo, nella tarda serata di ieri, si trovava nei pressi di Piazza Unione, visibilmente ubriaco, come testimoniato da alcuni presenti.

Dopo essere entrato all'interno di un locale, ha preteso dal titolare una consumazione gratuita, minacciandolo più volte a seguito del rifiuto di quest'ultimo.

Sul posto, nel frattempo, sono arrivati gli agenti di Polizia, che lo hanno immediatamente fermato e sottoposto agli accertamenti di rito.

E' quindi emerso che l'uomo, privo di documenti, era in Italia in stato di clandestinità, proprio per non aver rispettato il decreto d'espulsione.

Oltre alla denuncia, gli è stata anche combinata una sanzione amministrativa per ubriachezza molesta.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vuole da bere senza pagare e minaccia il titolare: denunciato un clandestino

IlPescara è in caricamento